Descrizione
Fulvia Notari realizza il Bracciale-Design Bette che, insieme al Safya della medesima forma ma diverso trattamento delle perle, è uno dei pezzi più belli della nostra collezione; sensibile architetta di Venezia, formatasi con Carlo Scarpa e Bruno Munari allo I.U.A.V., si dedica da lunghi anni alla progettazione di esclusivi e raffinati gioielli incentrati sulla valorizzazione e reinterpretazione del Vetro di Murano lavorato all’origine. Il suo punto di forza è la grande attenzione al disegno formale di ciascuna Perla, soggetto indiscusso di ogni sua composizione. La scelta dei materiali e dei dettagli tecnici a corredo di ogni progetto, come anelli, borchie e chiusure magnetiche in acciaio o morbidi nastri in raso orientale ancorati a decorativi accessori in madreperla, rendono i singoli articoli dei sofisticati e trasgressivi Gioielli-Design adatti a tutte le circostanze. Il Bracciale-Design Bette può rappresentare anche un ricercato oggetto regalo; di grande vestibilità se indossato singolarmente, può essere abbinato ad altri articoli della stessa artista presenti su questo sito.
Internamente scorre un tubetto in tessuto al cui interno inseriamo un elastico al fine di permettere che venga indossato con la massima semplicità.
Le piccole imperfezioni non costituiscono alcun difetto ma sono indice di assoluta unicità dell’articolo.
Il prodotto acquistato potrebbe non corrispondere perfettamente alla foto essendo ciascun pezzo interamente fatto a mano e irripetibile.